Fiore del Risveglio

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

COSTELLAZIONI RITUALI®

aprile 14 @ 3:00 pm - 4:30 pm

Gratuito

La Palestra Olistica “Fiore del Risveglio” presenta con Romina Guglielmi :

LEZIONE GRATUITA DI PRESENTAZIONE DALLE 15.00 ALLE 16.30 il 14 aprile!
Volete saperne di più sulle costellazioni rituali®?
Avete sentito parlare di costellazioni ma volete capire se fanno per voi?
Il 14 aprile vi sarà una presentazione delle costellazioni Rituali e Sistemiche Tenuta da Romina Guglielmi. 

Alla fine della lezione di presentazione ci sarà la possibilità di parlare con l’insegnate per accordarsi su un eventuale percorso da intraprendere o semplicemente per porle delle domande più personali!

Le costellazioni sono aperti a tutti su PRENOTAZIONE non è necessario avere esperienza! 

 

“Prendere coscienza di ingiustizie, esclusioni, privazioni vissute dai nostri antenati la cui memoria dolorosa potrebbe essere arrivata fino a noi e inficiare in qualche misura la nostra vita…Costellazioni Rituali ® e Somatic Experience ®”

PERCHE “COSTELLAZIONI RITUALI ® “

Sono un metodo sviluppato dalla ScuolaNemeton che ampliano e potenziano il campo d’intervento delle costellazioni familiari, integrando le pratiche sciamaniche e il lavoro di Somatic Experience.

La ritualità tribale spesso è utilizzata dalla comunità a benericio del singolo che può avere perso la connessione con il proprio spirito, l’anima e il cuore o parti di sè rimaste congelate in un’esperienza traumatica o troppo intensa perchè il singolo da solo possa accoglierla pienamente. L’energia del gruppo unito dall’interno del mutuo aiuto, dell’esserci, l’uno per l’altro, come parti di un unico grande spirito permette al singolo di affidarsi e ritrovare se stesso.

 

IL FILO CONDUTTORE
Riprendo il mio posto nella mia Famiglia di origine per vivere al pieno delle mie possibilità la mia Vita presente!
Spesso non ci accorgiamo che alla base della eccessiva fatica a sostenere i rapporti di lavoro, i rapporti di coppia, la genitorialità c’è un tema principale legato alla famiglia di origine: stare al nostro posto di figli nei confronti dei nostri genitori biologici. In genere ci viene difficile, sia che accada consapevolmente o meno.
La Vita partendo dall’Origine passa attraverso i nostri antenati e quindi ci viene trasmessa dai nostri genitori biologici e poiarriva fino a noi.
Che ci piaccia o meno questa è l’unica via possibile.
Di conseguenza solo ponendoci ‘piccoli’ di fronte ai ‘nostri grandi’, cioè coloro che sono venuti su questa Terra prima di noi e coloro che ci hanno generati potremo attingere pienamente alla Vita, all’Amore, e a tutte quelle risorse necessarie a Vivere pienamente e con Gioia la nostra quotidianità e tutte le nostre relazioni.
Attraverso gli incontri di gruppo e le sessioni individuali sei accompagnato a prendere coscienza del tuo attuale modo di porti in relazione ai tuoi Grandi e alla Vita stessa, quindi a riprendere il tuo giusto posto in ogni situazione quotidiana aprendoti maggiormente alla Gioia e all’Amore.

 

SU PRENOTAZIONE
info@fioredelrisveglio.it
389.5115705 – Alberto
329.3946845 – Romina

 

Dettagli

Data:
aprile 14
Ora:
3:00 pm - 4:30 pm
Costo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/817927721932046/