Fiore del Risveglio

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

RELAZIONI DI COPPIA E RELAZIONI ALLA PARI- Alchimia Relazionale

novembre 25, 2018 @ 9:00 am - 4:30 pm

La Scuola di Alchimia Relazionale
con Lorenzo Battistutta
Presenta

Sabato 24 Novembre 2018 dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 25 Novembre dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30

RELAZIONI DI COPPIA E RELAZIONI ALLA PARI

Nei primi due incontri si parlerà delle differenze tra un uomo e una donna e di come imparare ad unire questi due mondi accedendo alle possibilità infinite che la coppia può creare.

Due mondi diversi che per arrivare allo stesso obiettivo percorrono due strade diametralmente opposte. E allora come fare ad incontrarsi?

Il corso è adattissimo a chi sta vivendo una relazione di coppia, ma anche a chi non la sta vivendo perché fornisce le basi per scegliere bene un partner ma anche e soprattutto per iniziare con il piede giusto una volta comprese le differenze e creare così le fondamenta solide per una coppia che può esplorare l’infinito.

Possibile che sia così facile? Ovviamente no. Questo corso non vi fornirà la bacchetta magica ma fornirà degli strumenti utilissimi e applicabili alla propria realtà, vi aiuterà a comprendere gli errori del passato e a trasformare il presente e il futuro, a patto che siate disposti a mettervi in gioco e che abbiate la volontà e la costanza di provare ad applicare nelle vostre vite questi strumenti.

LORENZO BATTISTUTTA ha il dono di riuscire a spiegare con una semplicità disarmante contenuti spesso sconosciuti ai più e di renderli molto pratici, inoltre vi farà fare esperienza delle due energie portandovi a sentire il profumo differenze e a valorizzare l’altro per ciò che è.

Nel SECONDO BLOCCO di incontri del 2018/19 parleremo invece di Comunicazione etica, del buonsenso e di come barcamenarsi in una società che loda le disfuzioni e che non conosce più la verità delle leggi naturale che regolano la vita. Si imparerà come imparare a dire ciò che pensiamo senza ferire l’altro e ad ascoltarlo senza subirlo e quindi lasciarsi ferire.

Scopriremo che non tutti hanno lo stesso livello di maturità e che quindi non tutti sono in grado di comprendersi. Viaggeremo attraverso le ferite della comunicazione e troveremo la direzione verso cui andare per creare sempre nuove opportunità nella propria vita.

TI ASPETTIAMO CON GRANDE GIOIA!!

Cogli al Volo questa opportunità!

—————–

SCUOLA DI ALCHIMIA RELAZIONALE 2018 – 2019
PRESENTAZIONE GENERALE

Perché una relazione funzione e un’altra no? Come scegliere un partner, un socio un amico?
Perché certe relazioni ci lasciano scarichi di energia mentre altre ci riempiono di gioia?

Troverai risposta a queste ed altre domande, scoprirai come le tue relazioni sociali influenzano inconsapevolmente il tuo stato d’energia e di salute,
diventerai consapevole delle dinamiche di scambio energetico tra le persone,
apprenderai strumenti concreti per trasformare ed incrementare alchenicamente l’inesauribile fonte d’energia che ci unisce agli e ci rende vivi.

ATTRAVERSO LE RELAZIONI PUOI CAMBIARE LA TUA VITA, E SE CAMBI LA TUA VITA PUOI CAMBIARE IL MONDO!

Se sei un operatore del benessere, se lavori con i bambini o in professioni d’aiuto, se ti trovi a lavorare con soci e colleghi, se sei un’insegnante, uno psicologo o un educatore, se hai una relazione di coppia o di qualunque altro genere, se ti sei sempre fatto la domanda “si, ma come si fa?” nei corsi che hai seguito.. QUESTA è LA SCUOLA CHE FA PER TE!
———————
Lorenzo Battistutta dopo più di 20 anni di studi del settore ci conduce in questo viaggio entusiasmante ed estremamente pratico, con l’invito a non credere alle sue parole, ma a sperimentarle nella vita reale nella quale i risultati sono verificabili e sorprendenti!
———————-
presso IL FIORE DEL RISVEGLIO
Via E. Fermi, 12 – Vedano al Lambro (MB)

Per info e prenotazioni:
Ilaria 3284075886
Alberto 3895115705
ilgiardinodibambu@hotmail.com

Dettagli

Data:
novembre 25, 2018
Ora:
9:00 am - 4:30 pm
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1613049312155193/