Fin da piccolo ho avuto la necessità di muovere il mio corpo a ritmo di musica, ho avuto la fortuna di avere due genitori che mi spronavano a fare ciò che volevo veramente.
A 8 anni li convinsi a iscrivermi alla scuola di danza della mia città, dove, la mia prima maestra mi fece innamorare non solo di questa magnifica arte ma anche dell’insegnamento.
Da qui la decisione in seguito di formarmi, oltre che come ballerino, come insegnante di Danza Classica e Danza Creativa.
Passo dopo passo, mi formai come istruttore di Acqua Gym, Aerobica e Step per poi proseguire con Zumba Fitness e infine il mio ultimo amore il Body Flying!
È un allenamento in sospensione creato nel 2008 da Antonella Faleschini che nasce dalla fusione dei principi fondamentali di pilates, yoga, ginnastica artistica e stretching utilizzando come sussidi il peso corporeo e la forza di gravità.
Il metodo Body Flying può far ottenere in poco tempo un fisico forte e flessibile, sviluppando al contempo una buona coordinazione e una postura corretta.