REGENERATION CAMP - Ripartire da Sè

Una vacanza di rigenerazione alla riconquista di se stessi…

… tra Natura, Yoga e Naturopatia

Dal 26 luglio pomeriggio al 31 luglio 2020 pomeriggio

Buon cibo Veg, Spa e Camminate in Montagna 

  

PASTI

La cucina sarà vegetariana e vegana e in un’ottica olistica: uno dei pilastri della salute è sì condurci al piacere di mangiare ma anche ad uno scopo superiore: essere in armonia con il nostro corpo e con la natura.

Una cucina sana e diversificata per una dieta autentica ma soprattutto equilibrata.

Il nostro corpo è parte della natura, e saremo in grado di serbarlo in buona salute quanto più i cibi che assumiamo non subiscono contaminazioni.

Abitualmente le nostre diete sono caratterizzate dalla associazione di cibi crudi, più “vitali”, e di cibi cotti, più facilmente assimilabili dal nostro organismo.

Molti prodotti che utilizziamo sono di propria produzione (o come si dice oggi di filiera ultra corta, il proprio orto), altri a km 0, cioè coltivati direttamente nella vallata.

Per esigenze particolari o intolleranze segnalarlo in fase di prenotazione.

Sono inclusi Colazione, Pranzo, Merenda con frutta e dolci fatti in casa, Cena

SPA – AREA BENESSERE

Comprende la Sauna a raggi infrarossi per 5/6 persone a bassa temperatura, una Doccia fredda per stimolare la circolazione con una Vasca per Micromassaggio ai piedi con piccoli sassi di fiume, la Vasca Idromassaggio calda e una Culla Sensoriale Alpha per migliorare la concentrazione, la presenza e la creatività.

CASA DI MEDITAZIONE SULL’ALBERO

una vera e propria chicca del centro! hai mai meditato su un albero? Qui lo puoi fare! Una piattaforma dall’armoniosa forma di nido ti aspetta. Potrai assorbire tutta l’energia del nostro valido aiutante, uno splendido noce centenario, e godere di una vista panoramica di rara bellezza.

ESCURISONI TRA BOSCHI E FIUMI

In base alla stagione, sembrerà che i boschi intorno al Centro siano stati dipinti da un abile pittore con tutti i colori della sua tavolozza! Ogni stagione è uno spettacolo unico e di grande suggestione! Una vera e propria oasi verde dove puoi trovare ogni tipo di varietà di alberi e fiori: tigli, olmi, frassini, ciliegi, rovere, aceri, castagni, betulle, faggi … ma anche primule, narcisi, ciclamini, gigli, rododendri, genziane, rose di Natale …ancora oggi, noi del Borgo Zen, ci stupiamo di tanta bellezza e degli effetti cromatici prodotti dalla convivenza di tante specie diverse …

E se tutto questo non bastasse … è possibile entrare nell’habitat naturale di camosci, caprioli, volpi, marmotte, ghiri e scoiattoli.

SCOPRI IL PROGRAMMA GENERALE

INFORMAZIONI

Alberto Giacalone

Bambù Travel

3895115705
info@fioredelrisveglio.it