Formatore e Co-Fondatore della Scuola di Alchimia Relazionale e Comunicazione Etica

Lorenzo Battistutta è prima di tutto un uomo che si è posto delle domande e che non si è accontentato di risposte vaghe o teorie poco applicabili alla realtà. Per anni ha studiato, ricercato e soprattutto osservato le dinamiche relazionali e non solo.

Partendo dagli studi di psicologia classici, si è subito trovato di fronte ai limiti della teoria di fronte alla realtà e, su alcuni temi, quali appunto la relazione di coppia per esempio, non riusciva a capacitarsi del perchè due persone pur amandosi si trovassero di fronte alla scelta di separarsi per esasperazione. Così ha continuato a cercare e ha seguito gli studi sull’Enneagramma della personalità di Claudio Naranjo, le Costellazioni Familiari di Bert Hellinger, lo studio dell’Etica o del Dharma con Charles Berner e ha proseguito anche la propria ricerca personale, attualmente basata su 30 anni di osservazione e relazione diretta e pratica con le persone, da cui ha tratto ed elaborato lui stesso delle risposte.

A Udine, sua città natale, ha fondato ALIGEN che vuole essere una scuola che riporta al centro della formazione lo studio dell’ETICA e delle DINAMICHE RELAZIONALI con lo scopo di liberare i propri talenti e le proprie abilità, riportare i sogni al centro della vita e creare un progetto di relazioni costruttivo e appagante che rende ogni cosa possibile.

Tiene corsi da più di 20 anni in tutto il Friuli e il Veneto, finalmente, dall’anno scorso è arrivato anche qui da noi vicino a Milano, in particolare a Vedano al Lambro ed ad Arcore nella Provincia di Monza e Brianza!

Sperimentando i suoi insegnamenti nella nostra vita stiamo vedendo che funzionano, e che davvero fanno la differenza!

Crediamo quindi che Lorenzo Battistutta sia “UN DONO DA CONDIVIDERE”.

Ilaria De Luca e Alberto Giacalone

…………………………………………………..

Per Info e prenotazioni sulla Scuola di Alchimia Relazionale e Comunicazione Etica:

328.4075886 Ilaria

389.5115705 Alberto

info@fioredelrisveglio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *